Mostre Porta Brescia

Le proposte di svolgimento di esposizioni e mostre personali all’interno della Sala espositiva di Porta Brescia devono essere presentate avvalendosi dell’apposita modulistica sotto riportata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Peschiera del Garda  a partire dal 2 gennaio 2024, accompagnate da catalogo, pubblicazione e biografia dell’artista proponente.

Si informa che per gli artisti residenti nel Comune di Peschiera del Garda l’utilizzo della sala è a titolo gratuito, mentre per i non residenti è previsto un canone di utilizzo della sala pari a Euro 50,00 al giorno.

Il periodo di concessione della sala ad ogni singolo artista che ne faccia richiesta, sarà di minimo 3 giorni ad un massimo di 7. All’interno della sala è vietata qualsiasi forma di vendita/acquisto e/o commercio di opere d’arte o altra merce.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Biblioteca Comunale di Peschiera del Garda negli orari di apertura telefono 045 6400153; e-mail: biblioteca@comune.peschieradelgarda.vr.it

 

Allegati