BANDO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA TERRAGNA DI FAMIGLIA (DI FRONTE CELLE MORTUARIE) NEL CIMITERO COMUNALE

Il Comune di Peschiera del Garda intende assegnare, in concessione per la durata di anni 99, n. 1 TOMBA terragna di n. 4 posti di fascia individuata al n. 39 – progetto 2005 nel cimitero esistente di Peschiera del Garda.

La richiesta di concessione dovrà pervenire al Comune in busta chiusa recante la seguente dicitura: “Richiesta assegnazione TOMBA TERRAGNA n. 4 posti nel cimitero comunale di Peschiera del Garda” DA INOLTRARE ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE LETTERA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO INDIRIZZATA AL COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA – UFFICIO AFFARI GENERALI O CONSEGNA A MANO PRESSO IL PROTOCOLLO COMUNALE (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30).

Il termine per la presentazione delle offerte è quello delle ore 12.00 del giorno 29 FEBBRAIO 2024 (termine perentorio).

Per tutte le informazioni sul bando si prega di consultare la documentazione in allegato.