Descrizione
La Regione Veneto (con Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 1158 del 29 agosto 2025) ha stanziato ulteriori contributi a favore dei soggetti privati coinvolti dagli eventi atmosferici di luglio 2023 a Peschiera del Garda.
Possono accedere ai contributi esclusivamente coloro che, in occasione della ricognizione dei fabbisogni, hanno compilato e consegnato al Comune di Peschiera del Garda il Modulo B1 nel periodo compreso tra il 23 ottobre 2023 e il 27 novembre 2023.
Per richiedere il contributo è necessario presentare al Comune di Peschiera del Garda la documentazione indicata nell'avviso, utilizzando esclusivamente i modelli allegati. La domanda di contributo, insieme a tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata al Comune di Peschiera del Garda entro e non oltre il 7 novembre 2025, tramite consegna a mano presso l’ufficio Protocollo, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante), oppure via PEC all’indirizzo comunepeschieradelgarda@pec.it.
Le domande presentate oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione e saranno considerate irricevibili.
L’Ordinanza completa è disponibile sul sito della Protezione Civile al seguente link: https://www.protezionecivile.gov.it/it/normativa/ocdpc-n-1158-del-29-agosto-2025/.
Per informazioni: T. 045 6444700 (ufficio Protocollo), dal lunedì al venerdì (8.30-12.30)
Allegati
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2025, 09:02