Bando PAO Borse di Studio Università e ITS 2024-2025

Data :

5 settembre 2024

Descrizione

Sono aperte le domande di ammissione al bando per l’assegnazione di borse di studio PAO, dedicato a studentesse e studenti dell’università (qualsiasi livello) e ITS.

Le borse di studio verranno assegnate a studentesse e studenti residenti nei seguenti Comuni della provincia di Verona: Torri del Benaco, Garda, Bardolino, Lazise, Castelnuovo del Garda, Peschiera del Garda, Sona, Bussolengo, Pastrengo, Cavaion Veronese, Affi, Rivoli Veronese, Costermano sul Garda, Caprino Veronese, San Zeno di Montagna, Ferrara di Monte Baldo.

Verranno assegnate 4 borse di studio del valore di € 500,00 per nuovi iscritti o frequentanti università o ITS e 4 borse di studio del valore di € 1.000,00 per nuovi iscritti o frequentanti università o ITS.

Per l’assegnazione delle borse di studio vengono presi in considerazione:

• l’indicatore della situazione economica equivalente ISEE riferita al nucleo familiare non superiore a € 25.000,00;
  • l’andamento dell’ultimo anno accademico o, per i nuovi iscritti, diploma di maturità e voti riferiti all’ultimo quadrimestre/semestre/anno scolastico;
  • eventuali situazioni di vulnerabilità che vengano ritenute rilevanti.

Le domande devono essere trasmesse via mail, unitamente alla documentazione richiesta, all’indirizzo: info@fondazionepao.it, specificando in oggetto: “BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PAO, UNIVERSITA’ e ITS, 2024-2025”, entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 6 ottobre 2024.

Per tutte le informazioni e scaricare la documentazione relativa al bando si prega di fare riferimento al seguente link: https://fondazionepao.it/bando-borse-di-studio-universita-e-its-2024-2025/

Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 15:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?