Estumulazioni ordinarie

Avviso di estumulazioni ordinarie relative a concessioni cimiteriali per le quali sono scaduti i termini nel corso degli anni 2016-2017

Data :

13 settembre 2024

Descrizione

Le concessioni scadute potranno essere rinnovate a norma di quanto previsto dalla normativa e regolamenti in vigore, o qualora sia previsto dal contratto di concessione originario.

I familiari dei deceduti sono invitati a contattare l’Ufficio Anagrafe al numero di telefono 045 6444706 oppure tramite mail: anagrafe@comune.peschieradelgarda.vr.it al fine di comunicare l’eventuale destinazione dei resti mortali, entro il 09/11/2024.

Qualora alla data prevista per l’operazione cimiteriale, non pervenisse da parte dei familiari dei defunti alcuna indicazione in merito alla destinazione dei resti, l’operazione di estumulazione verrà eseguita in ogni caso e i resti saranno destinati secondo quanto stabilito dalla normativa e dai regolamenti vigenti a quella data.

I familiari, qualora identificati e reperibili, saranno informati della data prevista per l’operazione cimiteriale di estumulazione.

In allegato è possibile prendere visione dell'elenco delle salme coninvolte nella campagna di estumulazione.

Avviso Estumulazioni Ordinarie_concessioni cimiteriali scadute anni 2016-2017

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?