Sportello Telematico: tutti i servizi dell'ente e presentazione moduli online

18 marzo 2024

Sportello Telematico: tutti i servizi dell'ente e presentazione moduli online

Descrizione

Attraverso il seguente link,  e l'apposito tasto "Sportello Telematico" presente in home page è possibile accedere al nuovo Sportello Telematico del Comune di Peschiera del Garda.

Sullo Sportello Telematico è possibile trovare informazioni su tutti i servizi dell'ente.

Tramite questo servizio, previa autenticazione con SPID o CIE, è possibile inoltre presentare direttamente on-line, in forma telematica, le varie tipologie di pratiche agli uffici comunali.

Resta comunque possibile scaricare tutta la modulistica dedicata ad ogni pratica e, previa compliazione, consegnarla direttamente all'ufficio Protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì 8.30-12:30; e a mezzo PEC all'indirizzo comunepeschieradelgarda@pec.it