TAV: chiude il casello autostradale di Peschiera del Garda fino al 2 febbraio 2025

Dal 10 gennaio al 2 febbraio 2025 il casello di Peschiera del Garda rimarrà chiuso per il completamento dei lavori legati alle interferenze con le opere della TAV

Data :

10 gennaio 2025

Municipium

Descrizione

Dal 10 gennaio al 2 febbraio 2025 il casello di Peschiera del Garda rimarrà chiuso per consentire il completamento dei lavori legati alle interferenze con le opere della TAV.

La chiusura del casello di Peschiera, così come comunicato dalla società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova del Gruppo A4 Holding, si svilupperà in diverse fasi.

Durante la prima fase, dalle ore 22.00 del 10 gennaio alle ore 22.00 del 19 gennaio, il casello di Peschiera risulterà chiuso totalmente. Gli automobilisti, pertanto, non potranno utilizzarlo né per uscire né per entrare in autostrada. Dalle ore 22.00 di domenica 19 gennaio avverrà la riapertura dei soli svincoli di ingresso per Milano e per Venezia. Gli svincoli di uscita, sia per i viaggiatori provenienti da Milano sia da Venezia, resteranno chiusi. Dalle ore 22.00 di domenica 26 gennaio ci sarà la riapertura dello svincolo di uscita per i viaggiatori provenienti da Venezia. Resterà invece chiuso il solo svincolo di uscita per i viaggiatori provenienti da Milano. Dalle ore 22.00 di domenica 2 febbraio verrà riaperto lo svincolo di uscita da Milano, segnando così la riapertura totale del casello.

In particolare durante il primo periodo di chiusura totale, e, successivamente, in conformità alle riaperture graduali, i viaggiatori potranno servirsi, in alternativa, dei caselli autostradali di Sommacampagna o Sirmione.

Municipium

Allegati

Comunicazione Autostrade A4

Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 10:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot