Municipium
Competenze
- Pratiche di anagrafe, stato civile e elettorale. L'ufficio Anagrafe provvede agli adempimenti di competenza comunale relativi agli eventuali obblighi di leva, cura le liste elettorali, gli atti e la gestione delle procedure e delle operazioni elettorali;
- Tenuta ed aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell'AIRE, rilascio delle relative certificazioni e cura di ogni altro atto previsto dall'ordinamento anagrafico (Decreto del Presidente della Repubblica 30/05/1989, n. 223);
- Gestione del settore demografico e assegnazione aree cimiteriali e servizi cimiteriali;
- Rilascio di certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.);
- Rilascio/rinnovo della carta d'identità elettronica (CIE) - Dichiarazioni di residenza;
- Variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale;
- Convivenze di fatto.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Altre sedi
Municipium
Contatti
Email : cie@comunepeschieradelgarda.com
Telefono : +39 045 6444706
Telefono : +39 045 6444707
Telefono Ufficio Anagrafe San Benedetto : +39 347 1401655
PEC : anagrafepeschiera@pec.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30
Orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe della frazione di San Benedetto di Lugana: lunedì e giovedì, dalle 8:30 alle 12:30
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2024, 10:03