Ufficio Gestione del personale

L’ufficio si occupa della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.

Municipium

Competenze

  • Gestione delle procedure concorsuali per il reclutamento del personale;
  • Gestione del programma di registrazione presenze e assenze del personale;
  • Gestione giuridica ed economica del personale dipendente, ivi compresa la stipula del contratto di lavoro e trattamento economico e di pensione;
  • Rilascio di certificati di servizio prestato presso l’ente;
  • Adozione adempimenti inerenti la gestione del fondo: costituzione fondo decentrato;
  • Istituzione e gestione complessiva dei rapporti con il Nucleo di Valutazione;
  • Adempimenti previsti per i sostituti d'imposta;
  • Adozione del PIAO.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazzale Cesare Betteloni, 3, 37019 Peschiera del Garda VR, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30.

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023, 12:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot