Municipium
Competenze
L’ufficio Segreteria svolge attività di assistenza tecnica ed operativa agli organi di governo del Comune (Consiglio Comunale, Giunta Comunale e Sindaco); provvede alla predisposizione degli ordini del giorno, alla tenuta dei registri e alle pubblicazioni.
- Gestione del servizio di segreteria con particolare riferimento alla gestione degli atti istituzionali (raccolta e pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio comunale, Giunta comunale e determinazioni di settore);
- Attività di supporto agli organi politici dell'ente;
- Gestione dell'agenda degli appuntamenti e delle comunicazioni con gli Amministratori comunali;
- Gestione dei rapporti con le Associazioni senza scopo di lucro e con le Associazioni del terzo settore, compresa la stipulazione delle relative convenzioni, assegnazioni dei beni immobili, ivi compresa l'erogazione dei contributi della tipologia "ordinaria" alle Associazioni senza scopo di lucro;
- Predisposizione contratti dell'Ente e relativa registrazione;
- Predisposizione bando alloggi ATER e raccolta e controllo di informazioni e dati ai fini dell'assegnazione alloggi E.R.P. ;
- Gestione del servizio di trasporto pubblico locale.
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti Utili
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Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30.
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 14:15